Iscrizione al Gran Premio Nuvolari 2024

Per iscriversi al Gran Premio Nuvolari 2024 è necessario completare tre semplici passaggi:
1) Registrazione all'area riservata del sito
2) Inserimento tramite l'area riservata della domanda di iscrizione
3) Spedizione a Mantova Corse della domanda d'iscrizione firmata dal concorrente, con in allegato una fotografia della vettura e la copia del bonifico bancario.
 
Dopo la chiusura delle iscrizioni le domande verranno vagliate dalla commissione per l'accettazione e l'attribuzione del numero di gara.
In caso di dubbi o difficoltà nell'iscrizione vi invitiamo a leggere le istruzioni.

AGEVOLAZIONE PER GLI EQUIPAGGI “UNDER 30”

Viene riservata una speciale tariffa di iscrizione agli equipaggi in cui entrambi i conduttori non abbiano ancora compiuto 30 anni.
Questa comprende la parte sportiva e l’ospitalità completa in camera doppia, durante il GPN, da venerdì 20/9 ore 9.00, fino al termine della manifestazione.


AGEVOLAZIONE PER SCUDERIE E TEAM
 
Una particolare attenzione viene riservata alle Scuderie e ai Team ufficiali, titolari di licenza sportiva della propria Federazione Sportiva Nazionale.
Al raggiungimento di 10 equipaggi iscritti al GP Nuvolari 2024, tutti appartenenti alla stessa Scuderia o Team, l’11° equipaggio (pilota + navigatore), oppure una vettura d’assistenza composta da 2 persone d’equipaggio sarà iscritta gratuitamente.
Per poter ottenere questa particolare condizione, tutte le richieste di iscrizione devono indicare obbligatoriamente il nome della Scuderia o Team e il relativo numero di licenza sportiva nazionale.


POLITICA DI CANCELLAZIONE IN CASO RINUNCIA ALL’ISCRIZIONE DEL GRAN PREMIO NUVOLARI 2024

Il concorrente che intende rinunciare alla partecipazione dovrà inviare una mail all’indirizzo org@gpnuvolari.it , in cui comunica espressamente di voler annullare la propria iscrizione al Gran Premio Nuvolari 2024.
L’organizzatore Mantova Corse si impegna a restituire l’importo ricevuto, secondo la seguente tabella:
 
Rinuncia entro il 31 Luglio
(data di chiusura ufficiale delle iscrizioni)
Rimborso completo
Rinuncia entro il 15 Agosto (data ultima per la selezione delle iscrizioni, da parte dell’organizzatore) Rimborso 75% della tassa d’iscrizione
Rinuncia entro il 6 Settembre
(giorno dell’assegnazione dei numeri di gara)
Rimborso 50% della tassa d’iscrizione
Rinuncia entro il 15 Settembre
(settimana precedente l’evento)
Rimborso 25% della tassa d’iscrizione
Rinuncia dal 16 Settembre al 22 Settembre
(settimana dell’evento)
Nessuna restituzione
 
 
La procedura di rimborso prevede l’importo di € 75,00 quale diritto fisso di segreteria.



E-mail* Password*

» Se non siete registrati e non avete ancora una password per l'area riservata Click qui (Registrazione)
» Se siete già registrati ma avete perso o dimenticato la password Click qui (Dimenticata la password?)
» In caso di dubbi o difficoltà nell'iscrizione Click qui per le istruzioni