GP Nuvolari 2018

Mantova, 31 gennaio 2018 - Si apriranno il 1° Marzo le iscrizioni alla 28^ edizione moderna del Gran Premio Nuvolari, manifestazione internazionale di regolarità per auto storiche secondo le normative F.I.A., F.I.V.A. e A.C.I. Sport, in programma dal 13 al 18 settembre prossimo. La formula della manifestazione, organizzata dalla Scuderia Mantova Corse, darà ai partecipanti la possibilità di vivere l’emozione unica dell’evento dedicato al “Mantovano Volante”: prove cronometrate al centesimo di secondo, prove di media al secondo, turismo di altissimo livello, strade e paesaggi mozzafiato e l’abbraccio delle migliaia di appassionati nelle piazze d’Italia più affascinanti e cariche di storia.

Ancora poco più di un mese ed il sipario si alzerà sul Gran Premio Nuvolari, svelando percorso e caratteristiche di questa 28^ edizione moderna. Tre tappe per circa 1000 km, tra i centri storici delle più belle città e le strade più affascinanti d’Italia.

Le richieste di registrazione, da effettuarsi esclusivamente sul sito www.gpnuvolari.it, rimarranno aperte fino al 31 luglio. Al Gran Premio Nuvolari sono ammesse unicamente vetture fabbricate dal 1919 al 1972 munite di passaporto F.I.V.A., o fiche F.I.A. Heritage, o omologazione A.S.I., o fiche ACI Sport /C.S.A.I., o appartenenti ad un Registro di Marca.

Per ulteriori informazioni: Gran Premio Nuvolari - Scuderia Mantova Corse

Mail: org@gpnuvolari.it 
Sito: www.gpnuvolari.it 
Internet partner: Sigla.com