Momenti conviviali

Oltre all’aspetto prettamente storico/sportivo, Mantova Corse ha sempre ritenuto importante la componente conviviale. Il Gran Premio Nuvolari 2021, propone ai propri equipaggi una varietà di location esclusive e di grande fascino, dalle caratteristiche completamente differenti l’una dell’altra. 
Giovedì 15 settembre sera
come da tradizione, la cena di benvenuto sarà servita ai partecipanti avvolti nell’atmosfera di piazza Erbe, nel centro storico di Mantova.
Piazza Erbe Mantova
Cena in piazza - Giovedì 15 settembre
Piazza Erbe Mantova
Cena in piazza - Giovedì 15 settembre

 
Venerdì 16 settembre
la carovana di auto storiche effettuerà il primo break all’autodromo di Modena, dove sarà possibile pranzare nel paddock del circuito della Motor Valley italiana. La serata si svolgerà nella prestigiosa location del Grand Hotel Da Vinci a Cesenatico, per concludere la prima tappa in riva al mare e tra i deliziosi sapori della cucina romagnola.
Autodromo di Modena
Break nel Paddok - Venerdi 16 settembre
Grand Hotel Da Vinci - Cesenatico
Cena - Venerdì 16 settembre

 
Sabato 17 settembre
nella seconda tappa, il break del pranzo sarà presso l’esclusiva location del Borgo Scopeto Relais immerso nelle meravigliose colline senesi . Mentre il momento più glamour sarà la serata in onore di Tazio Nuvolari nel parco e nelle sfavillanti sale del Grand Hotel di Rimini.
Borgo Scopeto Relais (Siena)
Break sulle Colline Senesi- Sabato 17 settembre
Grand Hotel - Rimini
Cena di Gala - Sabato 17 settembre

 
La Domenica 18 settembre
La Domenica 18 settembre agli equipaggi di ritorno verso Mantova, in occasione del 130° anniversario della nascita di Tazio Nuvolari, verrà servito il pranzo presso il millenario Castello di Ario, un'antica roccaforte risalente al X secolo situata nel centro storico di Castel d'Ario, paese natale del «Grande Nivola».
Castello di Castel d’Ario (Mantova)
Pranzo - Domenica 18 settembre
Castello di Castel d’Ario (Mantova)
Pranzo - Domenica 18 settembre

 
Internet partner: Sigla.com