Momenti conviviali

Oltre all’aspetto prettamente storico/sportivo, Mantova Corse ha sempre ritenuto importante la componente conviviale. Il 33° Gran Premio Nuvolari - Premio Mantova 2023, propone ai propri equipaggi una varietà di location esclusive e di grande fascino, dalle caratteristiche completamente differenti l’una dell’altra. 
Giovedì 14 settembre sera
Per i partecipanti al "Waiting for Gran Premio..." come da tradizione, la cena di benvenuto sarà servita al termine del prologo "Premio Mantova 2023", nella cornice di Piazza Erbe, nel centro storico di Mantova.
"Waiting for Gran Premio…"
Piazza Erbe Mantova

Cena in piazza - Giovedì 14 settembre
"Waiting for Gran Premio…"
Piazza Erbe Mantova

Cena in piazza - Giovedì 14 settembre

 
Venerdì 15 settembre
Dopo le prove cronometrate nell’autodromo di Modena, la carovana di auto storiche effettuerà il primo break presso la Corte Leonardi, dove sarà possibile pranzare in una delle più prestigiose acetaie del modenese. La serata si svolgerà nella prestigiosa location del Grand Hotel Da Vinci a Cesenatico, per concludere la prima tappa in riva al mare e tra i deliziosi sapori della cucina romagnola.
Corte Leonardi – Magreta (MO)
Break nell'acetaia - Venerdi 15 settembre
Grand Hotel Da Vinci - Cesenatico
Cena - Venerdì 15 settembre

 
Sabato 16 settembre
nella seconda tappa, il break del pranzo sarà presso l’esclusiva location del Borgo Scopeto Relais immerso nelle meravigliose colline senesi . Mentre il momento più glamour sarà la serata in onore di Tazio Nuvolari nel parco e nelle sfavillanti sale del Grand Hotel di Rimini.
Borgo Scopeto Relais (Siena)
Break sulle Colline Senesi- Sabato 16 settembre
Grand Hotel - Rimini
Cena di Gala - Sabato 16 settembre

 
La Domenica 17 settembre
La Domenica 17 settembre agli equipaggi rientrati a Mantova, verrà servito il pranzo nelle Sala degli Arcieri all’interno del Palazzo Ducale, reggia rinascimentale dei Gonzaga.
Palazzo Ducale - Mantova
Pranzo - Domenica 17 settembre

 
Internet partner: Sigla.com