Banca Generali corre con Tazio Nuvolari

01/08/2016

Banca Generali corre con Tazio Nuvolari

Banca Generali scende in pista in ricordo del più grande pilota italiano di tutti i tempi: Tazio Nuvolari. Per il quarto anno consecutivo, infatti, la società leader nel private banking è al fianco degli organizzatori di Mantova Corse per la 26^ edizione moderna del Gran Premio Nuvolari, la gara di regolarità riservata ad auto storiche che unisce passione e tradizione, richiamando appassionati delle quattro ruote da ogni angolo del mondo.

“Siamo felici di continuare a sostenere il Gran Premio Nuvolari, promuovendo una manifestazione che ogni anno mette al centro l’eleganza e le emozioni che queste vetture riescono a trasmettere” spiega Gian Maria Mossa, Direttore Generale di Banca Generali, che aggiunge – “a distanza di molti anni il nome di Tazio Nuvolari è scolpito nell’immaginario collettivo come il massimo esempio di eccellenza grazie all’impegno e alla dedizione che ne hanno contraddistinto tutta la carriera, elementi che abbiamo fatto nostri e che ci guidano ogni giorno anche nel nostro lavoro al fianco dei risparmiatori italiani”.

L’edizione 2016 del Gran Premio Nuvolari si svolgerà dal 15 al 18 settembre, percorrendo alcune delle strade più belle d’Italia lungo un itinerario che parte e arriva a Mantova, città natale del grande “Nivola” attraversando Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Umbria e Marche.

Banca Generali Banca Generali è una realtà leader in Italia nella protezione patrimoniale e nei servizi di private banking. La strategia della società si basa proprio su quattro elementi chiave: la consulenza qualificata di professionisti ai vertici della categoria per competenze ed esperienze al servizio della clientela, un portafoglio prodotti tra i più ampi e accurati del mercato con una struttura trasparente ed aperta alle soluzioni di prestigiose case internazionali, la competitività della piattaforma di servizi bancari e la garanzia di solidità e affidabilità che il marchio Generali rappresenta per tutti i suoi clienti. Banca Generali dispone di 43 filiali bancarie, 135 uffici dei consulenti finanziari su tutto il territorio nazionale e di un contact center dedicato (numero verde 800.155.155). A ciò si aggiunge una evoluta piattaforma internet, www.bancagenerali.it, che consente ai clienti di accedere autonomamente ai servizi bancari.

Contatti

Davide Pastore
Media Relations
_______________________
Banca Generali S.p.A
Via Ugo Bassi, 6 – 20159 Milano
Tel. +39 02.6076.5407