Comunicato Stampa n. 5

25/05/2011

PARTNER DI GRANDE PRESTIGIO PER IL GRAN PREMIO NUVOLARI 2011

Si confermano le ormai storiche sponsorizzazioni dell’evento: AUDI, EBERHARD&Co. ed ETIQUETA NEGRA di nuovo a fianco del Gran Premio.

Mantova, 25 maggio 2011 - Il prestigioso ruolo che ricopre il Gran Premio Nuvolari nel mondo delle auto storiche e il grande successo di pubblico che da oltre vent’anni caratterizza il suo passaggio tra le città del nord e centro Italia hanno fatto sì che Marchi autorevoli e di grande attrazione abbiano riconfermato la propria presenza in qualità di sponsor ufficiali dell’evento per l’edizione 2011.

Per il quattordicesimo anno consecutivo la Casa automobilistica tedesca AUDI sarà presente all’appuntamento. Il Marchio dei quattro anelli, a cui il Grande Nivola era particolarmente affezionato, partecipa attivamente alla manifestazione e gareggia ogni anno con numerose vetture storiche, patrimonio dell’Audi Tradition.

Il brand di orologeria svizzera Eberhard&Co., che con la sua Collezione di cronografi dedicati al Mantovano Volante rende omaggio al più grande mito dell’automobilismo sportivo di tutti i tempi, conferma per il ventesimo anno la collaborazione con il Gran Premio Nuvolari dove scandirà le attesissime prove di regolarità.

Più recente l’accordo di sponsorship tra il Gran Premio Nuvolari e l’azienda di abbigliamento Etiqueta Negra polo & sportwear, che ha rinnovato la propria presenza per i prossimi tre anni.
Un’intesa, questa, nata dalla condivisione di una filosofia di vita e di una passione che lega il fascino dei motori all’eleganza e che ha portato alla realizzazione di una capsule “Vintage Racing” ispirata ai capi anni ’30 indossati dal pilota.

Gli organizzatori del Gran Premio Nuvolari sono particolarmente soddisfatti e orgogliosi di poter affiancare alla propria competizione storica brand di così forte richiamo, riconosciuti a livello nazionale e internazionale come sinonimi di qualità, affidabilità e successo.

www.gpnuvolari.it