Red Bull e Gran Premio Nuvolari insieme anche nell’edizione 2020

03/08/2020

Passione per i motori ed emozioni senza tempo: il Gran Premio Nuvolari torna anche nel 2020, per far rivivere il mito di Tazio Nuvolari e accompagnare gli appassionati provenienti da tutto il mondo in un viaggio unico. Un itinerario che parte da Mantova e che raggiungerà Toscana, Emilia Romagna, Umbria e Marche a bordo di veri e propri capolavori di meccanica e design. Considerata una delle gare più affascinanti di tutto il panorama Mondiale, il GP Nuvolari si terrà dal 18 al 20 settembre con oltre mille chilometri tra i paesaggi e gli orizzonti più suggestivi d’Italia.

Red Bull, anche quest’anno, sarà al fianco del GP Nuvolari, e lo farà in qualità di Special Partner dell’evento, presenziando, per l’occasione, anche con i nuovi colori della Scuderia F1 AlphaTauri. Il 20 settembre, ultimo giorno del GP, sulla via di ritorno per Mantova, la gara farà tappa a Faenza, sede della scuderia di F1, impegnata in questi mesi nel Mondiale 2020 con la monoposto AT01 guidata da Pierre Gasly e Daniil Kvyat, e che da quest’anno porta il nome del brand premium di moda indipendente fondato da Red Bull.

Red Bull è, da sempre, un brand attivo nel mondo del motorsport, a 2 e 4 ruote, con progetti che spaziano dalle categorie giovanili (es.Red Bull Junior Team, Red Bull MotoGP Rookies Cup) all’asfalto e all’offroad (es. KTM Racing, Peugeot Sport) fino alle top class (es. Red Bull Racing, AlphaTauri), con il solito, grande, desiderio di mettere le ali ai migliori talenti, alle loro idee e alla passione dei tifosi.

info@it.redbull.com
www.redbull.com