Eberhard & Co. e il Gran Premio Nuvolari, dopo 21 anni ancora insieme per sfidare il tempo - Mantova, 21 - 23 Settembre 2012

02/03/2012

Al via il prossimo 21 settembre il Gran Premio Nuvolari. Eberhard & Co. scenderà in pista, ancora una volta, in veste di Cronometro e Partner Ufficiale per scandire i tempi delle auto che si sfideranno in una delle più importanti gare di regolarità storica.

E’ così giunto al ventunesimo compleanno il connubio fra la Maison Eberhard & Co., che proprio nel 2012 ha tagliato l’importante traguardo di 125 anni dalla fondazione, e la prestigiosa competizione di auto d’epoca. Ed è proprio questa forte affinità ad aver ispirato la collezione di cronografi “Tazio Nuvolari”, tributo al mito del pilota passato alla storia come il Mantovano Volante: dal primo cronografo che ha segnato l’inizio di
questo legame al “Vanderbilt Cup”, fino all’edizione limitata “Grand Prix” in cui tradizione e innovazione trovano la loro perfetta fusione.

Le iscrizioni all’edizione 2012 del Gran Premio Nuvolari si apriranno ufficialmente durante Techno Classica di Essen, il prestigioso salone riservato alle auto storiche, giunto alla sua 24° edizione, in programma dal 21 al 25 marzo in Germania.

Eberhard & Co. sarà presente in qualità di sponsor ufficiale del Gran Premio Nuvolari, accanto a Mantova Corse, Audi ed Etiqueta Negra. La Maison riafferma così, a distanza di 21 anni dal suo esordio in pista, il forte connubio con l’affascinante mondo della velocità e delle sfide dal gusto retrò.