Gran Premio Nuvolari, un caloroso bentornato al partner Banca Generali

03/03/2014

Gran Premio Nuvolari,  un caloroso bentornato al partner Banca Generali
Mantova, 3 marzo 2014 - La prossima edizione del Gran Premio Nuvolari, di cui sono annunciate oggi le nuove date, vede fra i partner ancora Banca Generali. L'organizzazione di Mantova Corse coglie l'occasione per ringraziare per il supporto offerto alla scorsa edizione e si augura un positivo proseguimento della felice collaborazione.
Gran Premio Nuvolari,  un caloroso bentornato al partner Banca Generali
Banca Generali, gruppo bancario leader nella gestione del risparmio, conferma, per il secondo anno, il proprio appoggio al Gran Premio Nuvolari, storica manifestazione di regolarità che annuncia oggi le date della 28^ edizione.
Lo scorso settembre il gonfalone di Banca Generali, che sventolava in Piazza Sordello di fronte al magnifico Palazzo Ducale dei Gonzaga, ha accolto al traguardo le vetture partecipanti e i loro equipaggi ricordando a tutti i presenti la lunga tradizione di affidabilità che, sino dal 1831, caratterizza le società del Gruppo Generali, presente in oltre 60 paesi del mondo.
La Scuderia Mantova Corse, ente organizzatore del Gran Premio Nuvolari, ringrazia nuovamente Banca Generali per la prestigiosa partnership.