Ies accompagnerà il mito del mantovano volante

01/09/2010

L’energia di IES sosterà la ventesima edizione del Gran Premio Nuvolari

Mantova, 01 settembre 2010
- Trecento equipaggi con auto da sogno renderanno onore, anche quest’anno, al mito di Tazio Nuvolari nella ventesima edizione del GranPremio a lui dedicato.

Il programma è articolato in tre tappe che, partendo dal Circuito di Palazzo Te a Mantova ed attraversando bellissime location paesi tra cui Brescello, Forte dei Marmi, Pisa, Livorno, San Giustino, Rimini, Ferrara, riporteranno i partecipanti a Mantova in Piazza Sordello dove ci sarà la bandiera a scacchi ad accogliere i primi classificati.

La IES omaggerà i primi 10 equipaggi con una confezione di quattro lattine di lubrificante, il Nivola, studiato specificamente per auto d’epoca.

Questa sponsorizzazione rientra nell’ambito della Corporate Social Responsability, a cui la IES ed il Gruppo MOL a cui appartiene, dedicano molta attenzione ed impegno. Tutte le attività e le unità funzionali del Gruppo MOL sono basate sullo sviluppo sostenibile, nella consapevolezza che i principi di sostenibilità siano alla base del funzionamento della società e pongano le basi dello sviluppo futuro.